Michelin Trofeo Italia: il 9° Rally di Tindari sorride a Nicola Venuto

Ufficio Stampa
Michelin Motorsport
Il rally messinese chiude la stagione MTI in Nona Zona qualificando Nicola Venuto e anche l’assente Mariano Bruno.
Salgono soddisfatti sul podio messinese del 9° Rally di Tindari Nicola Venuto e Giovanni Lo Neri che hanno fatto en plein con la loro Peugeot 207 RSTBH con la quale hanno conquistato il successo di categoria in gara e di Terzo Raggruppamento di Michelin Trofeo Italia, aggiudicandosi così il diritto a partecipare alla Finale Nazionale in programma al Rally della Lanterna a Genova.
Non sono altrettanto soddisfatti Josef Cannistrà-Pietro Guido che prima della gara siciliana avevano la possibilità, con una vittoria in raggruppamento MTI di superare sul filo di lana l’equipaggio avversario. Purtroppo per Cannistrà il ritiro è avvenuto nel corso della prima prova del Rally di Tindari, dando addio ai sogni di trasferta genovese.
Non hanno avuto il piacere di prendere il via alla gara Mariano e Giorgia Bruno la loro Punto S1600, ma il risultato ottenuto nel precedente Rally dei Nebrodi spiana loro la strada verso la finale di Genova.
Il prossimo appuntamento per i concorrenti di Michelin Trofeo Italia qualificati per la Finale Nazionale sarà il 40° Rally della Lanterna in programma il 10-11 novembre a Genova.
Il presente comunicato non ha valore regolamentare.
Scarica il Comunicato Stampa